Nanoil Hair Oil

oli per capelli che funzionano Nanoil

Chi può usare Nanoil Hair Oil?

Gli oli per capelli Nanoil sono consigliati per chiunque voglia prendersi cura professionalmente dei propri capelli e del cuoio capelluto. Il prodotto può essere usato da donne e uomini. Indipendentemente dal fatto che i tuoi capelli abbiano una porosità bassa, media o elevata, Nanoil li nutrirà a fondo.

Quali sono gli effetti di Nanoil Hair Oil?

Nanoil Hair Oil agisce sulle strutture interne ed esterne dei capelli. Si prenderà cura anche del cuoio capelluto dandogli molti ingredienti unici. Nanoil per capelli a bassa porosità facilita la pettinatura e l’acconciatura, raddoppia il volume e proteggo il colore dei capelli dallo sbiadimento. Inoltre, previene i danni ai capelli e protegge dagli effetti dannosi di fattori esterni. Nanoil per capelli a media porosità regola il funzionamento delle ghiandole sebacee, guarisce dalla forfora e lenisce l’irritazione del cuoio capelluto. Il cosmetico rigenera le punte danneggiate, dona brillantezza e riduce l’effetto crespo e statico. Nanoil per capelli ad elevata porosità idrata, leviga e migliora la lucentezza. Il prodotto protegge dalle alte temperature, dai radicali liberi, dai detergenti e dalle cure improprie.

Come usare Nanoil Hair Oil

L’uso di Nanoil Hair Oil è estremamente semplice. Basta strofinare la giusta quantità di prodotto nei capelli o nel cuoio capelluto. Grazie alla loro formula leggera, gli oli vengono rapidamente assorbiti senza lasciare uno strato grasso sulla superficie del capello. Inoltre, puoi aggiungerlo alle maschere, ai balsami o agli shampoo preferiti per migliorare i loro effetti.

Quali sono i componenti di Nanoil Hair Oil

La composizione dei tre oli per capelli Nanoil è stata creata per soddisfare le esigenze di capelli a bassa, media o elevata porosità. Nanoil per capelli a bassa porosità contiene: olio di pino, olio di cocco, olio di argan, olio di ricino, burro di karitè, olio di maracuja, olio di babassu, olio Monoi, olio di cupuacu, pantenolo, vitamine A ed E, Kerastim, Baicapil e filtro UV.Nanoil per capelli ad elevata porosità contiene: olio di mandorle, olio di argan, olio di enotera, olio di avocado, olio di maracuja, olio di semi di cotone, pantenolo, cheratina, lanolina, seta, Kerastim, Baicapil, filtro UV, vitamina E. Nanoil per capelli a media porosità include: olio di macadamia, olio di argan, olio di marula, olio di jojoba, olio di maracuja, olio di cocco, cherastim, baicapil, seta, filtro UV, vitamine A ed E.

Pro:
  • ci sono tre versioni dell’olio: per capelli a bassa, media e elevata porosità
  • contiene oli naturali, vitamine e molti altri ingredienti preziosi
  • si prende cura dei tuoi capelli e del cuoio capelluto
  • può essere applicato in molti modi diversi
  • previene la caduta dei capelli, regola la secrezione di sebo e previene la comparsa della forfora
  • ricostruisce le doppie punte, idrata e nutre i bulbi piliferi
  • dona brillantezza, leviga i capelli crespi e statici e li rende morbidi al tatto.
  • Una bottiglia da 100 ml è sufficiente per un lungo periodo di trattamento
Contro:
  • la bottiglia piena di olio è piuttosto pesante